Regolamento

Operazione a premi

"LunaTeam 2024”

 

La Società BAXI S.p.A., con sede legale in Via Trozzetti 20 – 36061 Bassano del Grappa (VI) P.IVA 02727440246 (di seguito “Promotrice”) intende promuovere un’operazione a premi, denominata “LunaTeam 2024” rivolta alle ditte installatrici.

 

  1. PERIODO DI SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI

Periodo di svolgimento della presente operazione a premi per la scansione delle matricole (numeri seriali) dei prodotti Baxi di cui all’Allegato B: dal 12 febbraio 2024 al 15 novembre 2024 incluso.

 

  1. AREA DI SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI

Territorio nazionale (Italia).

 

  1. DESTINATARI DELL’OPERAZIONE A PREMI

La partecipazione alla presente operazione a premi è riservata ai soli aderenti al “Programma LunaTeam”.
La partecipazione alla presente operazione a premi è inoltre riservata a una sola persona per ditta individuale, società o impresa artigiana identificata univocamente tramite P. Iva (titolare o legale rappresentante).

 

  1. REQUISITI DEI DESTINATARI DELL’OPERAZIONE A PREMI

Di seguito i requisiti obbligatori dei soggetti per la partecipazione alla presente operazione premio:

  • Essere installatori termoidraulici che si occupano dell’installazione di una o più tipologie di apparecchiature e sistemi di riscaldamento, climatizzazione, produzione di acqua calda sanitaria, dotati di organizzazione propria e personale idoneamente qualificato;
  • Essere soggetti maggiorenni, residenti e domiciliati nel territorio nazionale (Italia);
  • Essere ditte individuali, società o imprese artigiane aventi i necessari requisiti previsti da leggi e regolamenti vigenti inclusa l’iscrizione al Registro delle Imprese in stato di “attività” nel settore dell’installazione di impianti tecnologici;
  • Essere in possesso dei requisiti tecnico-professionali (D.M. 37/2008 e successivi) per l’installazione dei prodotti che partecipano all’operazione a premi (Allegato B).
  • Essere in possesso di un dispositivo con connessione Internet per poter accedere alla piattaforma LunaTeam (disponibile gratuitamente in versione APP sugli store Google Play, APP Store e AppGallery, o in versione desktop al link https://lunateam.it)

Risultano esclusi dalla partecipazione alla presente operazione a premi i seguenti specifici soggetti:

  • Centri di assistenza tecnica del settore idrotermosanitario autorizzati dalla Promotrice;
  • Grossisti, rivenditori e distributori di materiale idrotermosanitario ed affini diretti e indiretti (comprese le attività di/con vendita on-line/web di materiale idrotermosanitario), dei prodotti della Promotrice;
  • Ricambisti di accessori/materiale idrotermosanitario ed affini diretti e indiretti (incluse società con vendita on-line / web di materiale idrotermosanitario), dei prodotti della Promotrice;
  • Agenzie di rappresentanza e commercio del settore idrotermosanitario ed affini, incluse quelle legate alla Promotrice con contratto di Agenzia;
  • Studi di progettazione di impianti termici ed elettrici e studi architettura (ad esclusione delle ditte individuali, società o imprese artigiane di installatori termoidraulici che includono uno studio di progettazione all’interno della ditta/impresa/società di installazione stessa).

I soggetti esclusi, sopracitati, non potranno in alcun caso utilizzare le credenziali dei Partecipanti per le scansioni dei prodotti di cui all’allegato B. Qualora la Promotrice rilevasse questa casistica provvederà a suo insindacabile giudizio all’immediata cancellazione del Partecipante, che ha ceduto le credenziali, dall’operazione a premi oltre alla totale cancellazione dei punti eventualmente maturati a partire dall’atto dell’iscrizione all’operazione a premi, senza possibilità di richiedere ulteriori premi, incluso l’annullamento di quelli eventualmente già ordinati non ancora consegnati.

La Promotrice si riserva la facoltà di svolgere controlli a campione per verificare il rispetto dei requisiti dei Partecipanti all’operazione a premi di cui sopra, richiedendo idonea documentazione comprovante l’iscrizione al registro delle Imprese e il possesso dei requisiti stessi.

Nel caso in cui la Promotrice rilevi tra i Partecipanti la presenza di soggetti non idonei (irregolare iscrizione all’operazione a premi senza possedere i requisiti e/o soggetti non ammessi), la stessa provvederà all’immediata eliminazione del profilo e alla totale cancellazione dei punti sino a quel momento maturati a partire dall’atto dell’iscrizione all’operazione a premi, senza possibilità di richiedere ulteriori premi, incluso l’annullamento di quelli eventualmente già ordinati e non ancora consegnati.

Nel caso in cui la Promotrice rilevi tra i Partecipanti la presenza di soggetti non più idonei (perdita dei requisiti durante la durata dell’operazione a premi e quindi divenuti soggetti non più idonei alla partecipazione dell’operazione a premi), la stessa provvederà ad informare direttamente il Partecipante in merito alla prossima eliminazione del profilo a causa della perdita dei requisiti. La Promotrice concederà al soggetto non più idoneo un tempo massimo di 10 giorni di calendario per effettuare la scelta dei premi spettanti con gli eventuali punti maturati sino alla reale e documentata perdita dei requisiti e darne comunicazione alla Promotrice, comunque entro le tempistiche previste al punto 8.

Il Partecipante che possiede i requisiti di partecipazione alla presente operazione a premi ha il diritto di recedere dall’operazione a premi in qualsiasi momento. In questo caso, al Partecipante è garantita la possibilità, prima dell’eventuale propria cancellazione, di richiedere i premi sulla base dei punti eventualmente maturati fino alla data di richiesta di cancellazione dall’operazione a premi, e sempre se i punti maturati sono pari ad almeno n. 1.000, in un tempo massimo di 10 giorni di calendario a partire dalla richiesta di cancellazione dall’operazione a premi (comunque entro il periodo di validità di cui al punto 1 che dovrà avvenire tramite le funzionalità della piattaforma LunaTeam nella sezione  “Rimuovi account”). Gli eventuali punti residui non utilizzati entro il temine sopra indicato, saranno cancellati e non più utilizzabili.

Per informazioni relative alla presente operazione a premi e allo status di partecipazione: inviare un messaggio tramite la piattaforma LunaTeam, oppure una e-mail all'indirizzo lunateam@baxi.it o contattare Baxi al numero 0424.517259 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00).

 

  1. MODALITÀ DI ADESIONE E PARTECIPAZIONE ALL’OPERAZIONE A PREMI

L’adesione e la partecipazione all’operazione a premi dovrà avvenire tramite la compilazione completa del modulo di iscrizione al “Programma LunaTeam” (disponibile in versione web e cartacea) reperibile presso l’agenzia di zona della Promotrice (l’elenco completo delle Agenzie di zona è disponibile all’indirizzo https://www.baxi.it/contatti/vendita) o il Centro Assistenza Tecnica (“CAT”) Top Service di zona della Promotrice (per il nominativo del CAT Top Service più vicino inviare un email a lunateam@baxi.it).

La compilazione del modulo di iscrizione web da parte del potenziale Partecipante prevede la scelta della password di accesso alla piattaforma LunaTeam e la verifica dell’indirizzo e-mail tramite procedura di double opt-in. A partire dall’invio del modulo il potenziale Partecipante potrà accedere alla piattaforma LunaTeam con le proprie credenziali e scansionare i prodotti indicati nell’Allegato B, ma non avrà la possibilità di richiedere i premi.

Al termine dei controlli dei requisiti (di cui ai punti 3 e 4), effettuati dalla Promotrice, il Partecipante sarà ufficialmente iscritto alla presente operazione a premi e:

  • riceverà un’e-mail di benvenuto all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione
  • se saranno soddisfatte le condizioni di cui al punto 8, potrà procedere alla richiesta premi

Nel caso in cui il potenziale Partecipante non soddisfi i requisiti di cui ai punti 3 e 4, sarà avvisato tramite comunicazione e-mail, il suo profilo sarà bloccato, e i punti eventualmente raccolti non potranno essere utilizzati per la richiesta premi.

Con l’invio del modulo di iscrizione cartaceo da parte del potenziale Partecipante all’indirizzo e-mail lunateam@baxi.it, e a seguito dei controlli dei requisiti (di cui ai punti 3 e 4) effettuati dalla Promotrice, il Partecipante sarà ufficialmente iscritto alla presente operazione a premi e:

  • riceverà un’e-mail di benvenuto all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione
  • al primo accesso alla piattaforma potrà scegliere la password di accesso e verificare il suo indirizzo e-mail
  • potrà scansionare i prodotti indicati nell’Allegato B
  • se saranno soddisfatte le condizioni di cui al punto 8, potrà procedere alla richiesta premi

Nel caso in cui il potenziale Partecipante non soddisfi i requisiti di cui ai punti 3 e 4, sarà avvisato tramite comunicazione e-mail e il suo profilo non sarà creato all’interno della piattaforma LunaTeam.

Per la scansione delle matricole (numeri seriali) di uno o più prodotti che partecipano all’operazione a premi (Allegato B), il Partecipante dovrà:

  • Individuare i Data Matrix o Bar Code che rappresentano le matricole dei prodotti acquistati e installati dal Partecipante, durante il periodo di validità della presente operazione a premi indicato al punto 1 (esclusivamente tra quelli indicati nell’Allegato B che rappresentano i prodotti che partecipano all’operazione a premi, ed esclusivamente quelli che riportano uno dei tipi di etichette presenti nell’Allegato C);
  • accedere con le proprie credenziali alla piattaforma LunaTeam (disponibile gratuitamente in versione APP sugli store Google Play, APP Store e AppGallery, o in versione desktop al link https://lunateam.it)
  • accedere alla sezione dedicata;
  • scansionare le matricole tramite l’APP LunaTeam o digitarle manualmente nell’apposito form della versione desktop della piattaforma.

Il numero di punti totali accumulati dall’installatore durante il periodo della validità dell’operazione a premi indicato al punto 1, ne determina il livello all’interno del programma - denominato cluster (Allegato A). Il cluster di appartenenza permette all’installatore di maturare un numero specifico di punti relativi ai prodotti di cui all’Allegato B.

I soli Partecipanti che raggiungeranno un punteggio totale uguale o maggiore a 1.000 punti e che ne esprimeranno la volontà nell’apposito campo del modulo di adesione, o al primo accesso alla piattaforma, potranno ricevere le richieste di contatto da parte dagli utenti finali interessati tramite un apposito form del sito https://www.baxi.it/. Le richieste saranno inviate mezzo e-mail, all’indirizzo indicato dal Partecipante sul modulo di iscrizione. Qualora il Partecipante volesse modificare la scelta espressa rispetto alla visibilità sul sito e alla ricezione di richieste di contatto da parte degli utenti finali lo dovrà comunicare tramite il form disponibile nella piattaforma LunaTeam o mezzo e-mail a lunateam@baxi.it.

Al fine di poter maturare i punti relativi ai prodotti di cui all’Allegato B, la scansione delle matricole (numeri seriali) dei prodotti da parte del Partecipante attraverso la piattaforma LunaTeam, dovrà sempre avvenire all’interno del periodo di validità della presente operazione indicato al punto 1.

Se la prima accensione del prodotto da parte di un centro di assistenza autorizzato della Promotrice (ove prevista) è avvenuta prima del 22 gennaio 2024, o il numero matricola, dei soli prodotti indicati nell’Allegato B che presentino etichetta di tipo A (Allegato C), inizi con le cifre 2326 o con cifre inferiori rispetto a tale soglia, non sarà più possibile per il Partecipante la scansione della matricola (numero seriale) del prodotto attraverso la piattaforma  LunaTeam (di conseguenza non saranno accreditati punti per il relativo prodotto incluso nell’Allegato B).

I punti relativi alle matricole (numeri seriali) dei prodotti scansionati dal Partecipante (di cui all’Allegato B) che, a seguito di verifica da parte della Promotrice, risultassero a insindacabile giudizio della Promotrice acquistati e installati da altro Partecipante o da altro soggetto non iscritto all’operazione a premi, saranno assegnati, su esplicita richiesta della fattura fiscale comprovante l’acquisto, all’effettivo beneficiario (qualora il beneficiario sia iscritto all’operazione a premi) oppure saranno annullati (qualora il beneficiario non sia iscritto all’operazione a premi). In questo caso la Promotrice si riserva di effettuare l’immediata cancellazione del Partecipante dall’operazione a premi oltre alla totale cancellazione dei punti eventualmente maturati a partire dall’atto dell’iscrizione all’operazione a premi, senza possibilità di richiedere ulteriori premi, incluso l’annullamento di quelli eventualmente già ordinati non ancora consegnati.

Nei casi di tentativi di truffa e dichiarazioni false oppure inesatte da parte del Partecipante, la Promotrice si riserva, a suo insindacabile giudizio, di effettuare l’immediata cancellazione del Partecipante dalla presente operazione a premi oltre alla totale cancellazione dei punti eventualmente maturati a partire dall’atto dell’iscrizione all’operazione a premi, senza possibilità di richiedere ulteriori premi, incluso l’annullamento di quelli eventualmente già ordinati non ancora consegnati.

I Partecipanti che, secondo l’insindacabile giudizio della Promotrice, partecipino in modo fraudolento, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione all’operazione a premi e la Promotrice provvederà all’immediata eliminazione del profilo oltre alla totale cancellazione dei punti eventualmente maturati a partire dall’atto dell’iscrizione all’operazione a premi, senza possibilità di richiedere ulteriori premi, incluso l’annullamento di quelli eventualmente già ordinati non ancora consegnati.

Per verificare in tempo reale la personale situazione dei punti, ogni Partecipante potrà consultare il proprio profilo attraverso l’inserimento delle proprie credenziali di accesso alla piattaforma LunaTeam nella sezione dedicata.

Con lo stesso accesso, il Partecipante potrà inoltre spendere i punti maturati scegliendo e ordinando uno o più premi attraverso la vetrina on-line accessibile sempre dalla piattaforma stessa. In questo caso i punti corrispondenti al valore dei premi scelti e ordinati saranno automaticamente detratti dal totale saldo punti disponibile e il premio sarà spedito all’indirizzo indicato dal Partecipante in fase di conferma dell’ordine (se il premio è di natura fisica), o all’indirizzo PEC indicato dal Partecipante in fase di iscrizione al programma (se il premio è di natura digitale).

 

  1.  PRODOTTI CHE PARTECIPANO ALL’OPERAZIONE A PREMI

L’Allegato B incluso nel presente regolamento illustra i prodotti Baxi che partecipano all’operazione a premi, i relativi punti abbinati agli stessi con riferimento al cluster di appartenenza del Partecipante (Allegato A) e la tipologia di etichetta presente e descritta nell’Allegato C.

Sarà responsabilità del Partecipante verificare che:

  • Non venga gettato l’imballo del prodotto acquistato prima di aver effettuato la scansione;
  • Nel prodotto acquistato sia evidente una delle etichette descritta nell’Allegato C;
  • L’etichetta presente nel prodotto non sia danneggiata.

Nei casi in cui, dopo aver effettuato una prova della scansione dell’etichetta, la matricola non risulti funzionante o il prodotto risulti già scansionato, il Partecipante potrà inviare tramite la piattaforma una segnalazione alla Promotrice che ne valuterà la congruità ed accrediterà o meno al Partecipante i punti corrispondenti.

Eventuali modifiche e/o integrazioni dell’elenco dei prodotti (di cui all’Allegato B) (a seguito di eventuali modifiche di piani produttivi industriali) che partecipano all’operazione a premi e dei punti attribuiti saranno comunicate ai Partecipanti all’interno della piattaforma LunaTeam.

 

  1. MECCANICA GENERALE DELL’OPERAZIONE A PREMI

Nel periodo di validità della presente operazione a premi di cui al punto 1, i Partecipanti che avranno acquistato, installato e scansionato uno o più prodotti di cui all’Allegato B maturano dei punti.

I punti saranno tra loro cumulabili e potranno essere utilizzati per richiedere i premi indicati nell’Allegato D e sempre visibili all’interno della piattaforma LunaTeam nella sezione dedicata.

Di seguito alcune indicazioni per l’individuazione del posizionamento dell’etichetta con la matricola (numero seriale) scansionabile:

  • Per alcuni prodotti la matricola scansionabile è presente solo sull’imballo esterno, scatola di imballo o film protettivo;
  • Per alcuni prodotti la matricola scansionabile è presente sull’imballo esterno, scatola di imballo o film protettivo e sul prodotto stesso;
  • Per i pacchetti composti di più prodotti (ad es: CSI, Luna3 Solar, ecc..) le matricole scansionabili si trovano sull’imballo esterno film protettivo e in alcuni casi, se il prodotto singolo è presente nell’Allegato B, anche sulla scatola di imballo del prodotto stesso. In questo caso, si raccomanda di scansionare tutte le etichette con le matricole (numeri seriali) dei prodotti specificati nell’Allegato B, sotto la descrizione del pacchetto;
  • Per alcuni prodotti la matricola scansionabile è presente solo all’interno della busta portadocumenti;
  • Per alcuni prodotti la matricola scansionabile è presente all’interno del prodotto, all’interno della busta portadocumenti e sull’imballo esterno, scatola di imballo o film protettivo

Per eventuali informazioni in merito all’esatta posizione del Data Matrix o Bar Code si consiglia di consultare la sezione dedicata all’interno della piattaforma LunaTeam. Per eventuali informazioni in merito al tipo di etichetta presente nel prodotto si rimanda agli Allegati B e C del presente Regolamento.

Non saranno attribuiti punti per la scansione da parte del Partecipante di:

  • Matricole (numeri seriali) di prodotti della Promotrice inclusi nella presente operazione a premi (Allegato B) per i quali sia già stata effettuata la prima accensione (ove prevista) da parte di un centro di assistenza autorizzato dalla Promotrice prima del 22 gennaio 2024;
  • Matricole (numeri seriali) di prodotti della Promotrice inclusi nella presente operazione a premi (Allegato B) che presentino etichetta di tipo A (Allegato C), che iniziano con le cifre 2326 o con cifre inferiori a tale soglia;
  • Matricole (numeri seriali) di prodotti esclusi dalla presente operazione a premi che non siano presenti nell’Allegato B o in eventuali modifiche/integrazioni dell’elenco prodotti Partecipanti comunicate al Partecipante tramite la piattaforma LunaTeam nella sezione apposita;

 

  1. PREMI PROMESSI

Il Partecipante, a seguito della scansione delle matricole (numeri seriali) dei prodotti di cui all’Allegato B, potrà richiedere uno o più premi tra quelli presenti nell’Allegato D.

I premi potranno essere scelti e richiesti sulla base dell’ammontare del punteggio raggiunto secondo le seguenti modalità:

  • Per i punti accumulati nei mesi di febbraio, marzo e aprile 2024 la scelta e la relativa richiesta di premi potranno essere effettuate
    • solo nel mese di maggio 2024 ed entro il 31 maggio 2024. Qualora l’installatore non utilizzi nel mese di maggio 2024 tutti i punti accumulati potrà utilizzarli nel periodo di richiesta successivo;
    • se i punti accumulati al momento della richiesta saranno di almeno 1.000 punti
  • Per i punti accumulati nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre 2024 la scelta e la relativa richiesta di premi potranno essere effettuate
    • solo nei mesi di ottobre e novembre 2024 e comunque non oltre il 15 novembre 2024. I punti residui non utilizzati al 15 novembre 2024 saranno automaticamente cancellati.
    • se i punti accumulati al momento della richiesta saranno di almeno 1.000 punti comprensivi dei punti accumulati nel periodo precedente

 

  1. PARTECIPAZIONE A CORSI DI FORMAZIONE

La partecipazione alla presente operazione a premi consentirà al Partecipante di frequentare dei corsi di formazione gratuiti, ciascuno dei quali tratterà uno o più argomenti. Tali corsi potranno essere svolti presso la sede dell’Agenzia di vendita della Promotrice alla quale l’installatore è associato, presso i grossisti, rivenditori e distributori di materiale idrotermosanitario oppure presso altre sedi.

Gli installatori saranno informati dei corsi di formazione disponibili tramite la sezione dedicata all’interno della piattaforma LunaTeam, tramite l’agenzia di zona della Promotrice (l’elenco completo delle Agenzie di zona è disponibile all’indirizzo https://www.baxi.it/contatti/vendita) o il CAT Top Service di zona della Promotrice (per il nominativo del CAT Top Service più vicino inviare un email a lunateam@baxi.it).

La sola partecipazione a corsi di formazione che includano argomenti relativi a prodotti presenti nell’Allegato B, consentirà a tutti i partecipanti di accumulare:

  • n. 30 punti per argomenti relativi a prodotti delle categorie “PDC alta potenza”, “PDC media potenza”, “PDC residenziali monoblocco”, “PDC residenziali splittate”, “Scaldacqua in PDC”, “Moduli idraulici CSI E”, “Moduli idraulici CSI H” o “Hybrid Auriga” (Allegato B)
  • n. 20 punti per argomenti relativi a prodotti non inclusi nelle categorie “PDC alta potenza”, “PDC media potenza”, “PDC residenziali monoblocco”, “PDC residenziali splittate”, “Scaldacqua in PDC”, “Moduli idraulici CSI E”, “Moduli idraulici CSI H” o “Hybrid Auriga” (Allegato B) di cui sopra
  • n. 5 punti per argomenti non relativi a prodotti inclusi nell’Allegato B

La partecipazione a corsi di formazione che includono un argomento che il partecipante ha già trattato nel corso di validità della presente operazione a premi (di cui al punto 1), non prevede l’assegnazione di punti da parte della Promotrice.

I punti accumulati tramite la sola partecipazione ai corsi di formazione si aggiungeranno ai punti accumulati con le scansioni delle matricole (numeri seriali) dei prodotti presenti nell’Allegato B, ai punti bonus di cui al punto 10 (Allegato E) e ai punti promo di cui al punto 11.

 

  1. ACQUISIZIONE DI PUNTI BONUS

La partecipazione alla presente operazione a premi consentirà a tutti i partecipanti di accumulare dei Punti Bonus nel momento in cui verranno soddisfatti i requisiti di cui all’Allegato E, secondo le modalità previste e comunque durante la validità della presente operazione a premi di cui al punto 1. Gli installatori saranno informati delle modalità individuate dalla Promotrice (di cui all’allegato E) all’interno dell’APP LunaTeam e contestualmente attraverso l’invio di e-mail/newsletter una settimana prima della data di riferimento della condizione da soddisfare come previsto nell’Allegato E. L’attribuzione di eventuali punti bonus sarà comunicata ai Partecipanti all’interno della piattaforma LunaTeam.

I Punti Bonus raccolti si aggiungeranno ai punti accumulati dai Partecipanti con le scansioni delle matricole (numeri seriali) dei prodotti presenti nell’Allegato B, ai punti maturati con la sola partecipazione ai corsi di formazione di cui al punto 9 e ai punti promo di cui al punto 11.

 

  1. ACQUISIZIONE DI PUNTI PROMO

In alcuni periodi, durante la validità della presente operazione a premi di cui al punto 1, la Promotrice potrà indicare la possibilità di acquisire maggiori punti derivanti dalle scansioni dei prodotti (Punti Promo) per motivi promozionali e commerciali su alcuni prodotti già inclusi nell’Allegato B.

Tutti i Partecipanti saranno informati sui prodotti di riferimento (Allegato B) oggetto di acquisizione di Punti Promo, sul periodo di riferimento e sull’incidenza di aumento dei punti finali rispetto al loro valore iniziale all’interno dell’APP LunaTeam e contestualmente attraverso l’invio di e-mail/newsletter una settimana prima dell’inizio del periodo di riferimento.

L’attribuzione di eventuali punti promo sarà comunicata a tutti i Partecipanti all’interno della piattaforma LunaTeam e contestualmente attraverso l’invio di e-mail/newsletter.

I Punti Promo raccolti si aggiungeranno ai punti accumulati dai Partecipanti con le scansioni delle matricole (numeri seriali) dei prodotti presenti nell’Allegato B, ai punti maturati con la sola partecipazione ai corsi di formazione di cui al punto 9 e ai punti bonus di cui al punto 10 (Allegato E).

 

  1. MONTEPREMI

Per l’elenco completo dei premi disponibili si rimanda all’Allegato D o alla sezione dedicata all’interno della Piattaforma LunaTeam. Si prevede di erogare un montepremi complessivo pari a € 500.000,00 IVA esclusa.

 

  1. CAMBIO / AGGIORNAMENTO / INDISPONIBILITÀ / CESSAZIONE DI PRODUZIONE MOMENTANEA O DEFINITIVA DEL MODELLO O DELLA TIPOLOGIA DEI PREMI PROMESSI

La Promotrice non si assume alcuna responsabilità se al momento dell’ordine di premi da parte del Partecipante questi avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e di sostanza rispetto al modello promesso oppure non saranno più prodotti/commercializzati dalla ditta produttrice e si impegna, solo e soltanto, a consegnare al Partecipante un premio di uguale o maggiore valore. Con riferimento al premio “Scarpa antinfortunistica U-Power” la Promotrice non si assume la responsabilità di cambiare il numero della calzatura qualora il Partecipante non sia soddisfatto di quello richiesto. Per questo premio la Promotrice metterà a disposizione del Partecipante, all’interno della piattaforma LunaTeam e nei periodi di richiesta premi di cui al punto 8, il materiale informativo di supporto alla scelta della taglia della calzatura.

 

  1.  TERMINE DI CONSEGNA DEI PREMI

I premi saranno inviati al Partecipante entro massimo 180 giorni (6 mesi di calendario) dalla conclusione dell’operazione a premi o dalla data di richiesta dei premi stessi (art. 1, comma 3, D.P.R. n. 430/2001).

 

  1.  MODALITÀ DI CONSEGNA DEI PREMI

La Promotrice si riserva il diritto di scegliere con quale mezzo consegnare i premi ai Partecipanti della presente operazione a premi. La spedizione dei premi sarà a spese della Promotrice e nulla sarà dovuto dal Partecipante al corriere che consegnerà i premi a meno che il Partecipante rifiuti ingiustificatamente il premio. In caso di nuova spedizione, questa sarà a carico del Partecipante.

 

  1.  RESPONSABILITÀ RELATIVE ALLA CONSEGNA DEI PREMI

Il Partecipante avente diritto al premio o l’incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, è tenuto a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il Partecipante avente diritto al premio o l’incaricato al ritiro del premio ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il premio con riserva di verifica, riserva da indicare chiaramente sulla bolla di consegna.

 

  1.  RESPONSABILITÀ RELATIVE ALL’USO DEI PREMI

Per quanto riguarda i premi, la Promotrice precisa quanto segue:

  • nessuna responsabilità è imputabile alla Promotrice derivante dall’uso improprio da parte dei Partecipanti dei suddetti premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche e mentali;
  • nessuna responsabilità è imputabile alla Promotrice derivante da guasti o malfunzionamento dei premi stessi e in tal caso valgono le garanzie e relative limitazioni dei singoli premi rilasciate dalle case costruttrici degli stessi.

 

  1.  SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI

La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. L’accesso alla presente operazione a premi è gratuita.

La Promotrice si impegna a non dare inizio a questa operazione a premi prima della consegna al Ministero dello Sviluppo Economico della documentazione comprovante l’avvenuto versamento della cauzione in forma di fidejussione o deposito cauzionale, in ragione del 20% calcolato sul valore del montepremi previsto, al netto dell’IVA.

 

  1. MODIFICA DEL REGOLAMENTO

La Promotrice si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei promissari (Partecipanti) come citato nell’art. 10 comma 4 del DPR n. 430 del 26/10/2001.

Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, la Promotrice porterà a conoscenza dei promissari i cambiamenti intervenuti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

 

  1. ABBREVIAZIONE, PROROGA, SOSPENSIONE, ANNULLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI

La Promotrice si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente operazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso, ne verrà data pronta notizia ai promissari (Partecipanti) con le stesse modalità di comunicazione utilizzate per la pubblicità dell’operazione stessa.

 

  1.  REVOCA DELLA PROMESSA O MODIFICA DELLE MODALITÀ DI ESECUZIONE

La Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente operazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai promissari (Partecipanti) nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.

 

  1. MEZZI UTILIZZATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DELLA PRESENTE OPERAZIONE A PREMI

Sul sito internet della Promotrice dedicato all’iniziativa http://www.lunateam.it, newsletter, e-mail, brochure e/o cataloghi cartacei o all’interno dell’APP LunaTeam.

 

  1. ALLOCAZIONE DEL SERVER

Le informazioni relative all’operazione a premi saranno elaborate e memorizzate in un sistema di tipo cloud computing. Le stesse informazioni saranno comunque trasferite, giornalmente, su un server localizzato presso Baxi S.p.A.

 

  1.  RINUNCIA ALLA FACOLTÀ DI RIVALSA

La Promotrice dichiara di rinunciare fin d’ora al diritto di rivalsa per quanto attiene il versamento dell’IRPEF di cui all’articolo30 del D.P.R. 600 del 29/09/1973.

 

  1. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Con riferimento al trattamento dei dati personali raccolti in relazione all’operazione a premi di cui al presente Regolamento, si rimanda all’informativa art. 13 reg. UE 2016/679 fornita ai Partecipanti, i quali hanno prestato espresso consenso al trattamento dei loro dati personali per le finalità ivi indicate.

Detta informativa deve intendersi quale parte integrante e sostanziale del presente Regolamento.

Si ricorda che Titolare del trattamento è la Promotrice stessa, Baxi S.p.A. con sede in Via Trozzetti, 20 - 36061 Bassano del Grappa (VI), nella persona del Legale Rappresentante, www.baxi.it; privacy@baxi.it.

 

  1. CONTROVERSIE

Ogni controversia in ordine alla presente operazione a premi, della quale non si è investito il Ministero dello Sviluppo Economico, sarà devoluta al Foro competente per Legge.

 

  1. DOMICILIAZIONE

Il presente Regolamento è conservato ed è a disposizione dei Partecipanti presso Baxi S.p.A. ai sensi dell’art. 5, comma 3 del DPR N. 430 del 26/10/2001.

 

Baxi S.p.A.

 

Clicca qui per visualizzare il PDF del regolamento completo di allegati.